~x.Ashley.x~ | |
| Sei carino, sei dolce ma non sono ancora sicura dei miei sentimenti quando sei vicino non respiro non riesco a trovare le parole da dire sento le scintille ma non voglio stare dentro te se non sei in cerca del vero amore no non voglio iniziare a vederti se non posso essere l'unica per te
allora dimmi quando non sarà tutto a posto e quando non andrà tutto bene proverai a farmi sentire meglio? dirai che è tutto a posto? dirai che va tutto bene? mi resterai accanto in ogni situazione? o scapperai? dimmi che tutto si sistemerà. Che andrà bene dimmi che va tutto bene
quando telefoni non so se dovrei sempre rispondere non sono come tutte le mie amiche che chiamano continuamente i loro ragazzi, io sono così timida ma non voglio stare dentro te se non mi tratti bene vedi, posso iniziare a vederti se mi farai sentire al sicuro
quando non sarà tutto a posto e quando non andrà tutto bene proverai a farmi sentire meglio? dirai che è tutto a posto? dirai che va tutto bene? mi resterai accanto in ogni situazione? o scapperai? dimmi che tutto si sistemerà. Che andrà bene non scappare, non scappare!
fammi sapere se sarai tu ragazzo, devi dimostrarmi alcune cose fammi sapere se sarò al sicuro non voglio che te ne vada quindi fammi sapere se sarai puntuale a chiamarmi fammi sapere se mi aiuterai a brillare mi asciugherai le lacrime? mi terrai al tuo fianco?
quando non sarà tutto a posto e quando non andrà tutto bene proverai a farmi sentire meglio? dirai che è tutto a posto? dirai che va tutto bene? mi resterai accanto in ogni situazione? o scapperai? dimmi che tutto si sistemerà. Che andrà bene dimmi che va tutto bene non scappare, non scappare! dimmi che tutto si sistemerà. Che andrà bene dirai che va tutto bene? dimmi che tutto si sistemerà. Che andrà bene |
| | |