Group: Member Posts: 1514 Location: da un mondo ke neanke io sapevo ke esistesse....IL MIO!!
Status:
brutto questo gioko....facciamo il gdr
CODICE
Dalla tua Pimpina Tapposa...7/11/09 h17.57 Ciao Memyna mia!! Come va??...Vst che tu stai invadendo la mia firmetta anke io fcc lo stesso cn la tua!! Ciccina lo sai k tvb??anke se avvolte fai la stupidina??[...] certo che lo sai!... ti adoro tesò... 6 la mia amicina del cuoricino..[wow... nn morire didiabete...^^] E poi la cs bella della nstr amiciziza è k ci siamo incrociate xcaso... [qnd si dice il destino] e abbm scxto di stare nella stessa scuola... ci siamo rafforzate ankora di+ dalla prima "conoscenza" di xsona... e [dacm dicesti ank tu...] dal 1° abbraccio... belliximo!... be inutile ripetrti poi... k qnd snstata male x luka tu c'eri sempre... sempre sempre sempre... sapevo di poter contare sempre su te... dalla prima volta k parlammo ek siamo diventate amike...è strano ma tra ttte le amike k avevo... eri proprio tu ad ispirarmi maggiore fiducia...[cm ankora oggi] frs xk dall'inzio ho cpt la splendita xsona che 6!...resta sempre così nn cambiare mai tesò!...xk 6 unika... TI ADORO!!...^^